Terapia del dolore

Con Velvet Skin Plus, già dalla prima applicazione, saranno visibili i risultati con la riduzione della sintomatologia.

Trattamenti Fruibili

Elettroporazione

L’apparecchio consente l’utilizzo di analgesici per effettuare diverse applicazioni in base alla loro natura.

Patologie dolorose

Si va ad agire direttamente sulle infiammazioni osseo-articolari e muscolari, con risultati subito evidenti.

Radiobisturi

Particolarmente indicata per metodiche di microchirurgia dove si devono eliminare gli esiti da danno post-operatorio.

Terapia Antiedemigena Post-Chirurgica

Velvet Skin è una vera e propria risorsa innovativa nell’odontoiatria.

Questo strumento viene utilizzato infatti per biostimolare il processo di guarigione post-chirurgico affinchè avvenga più velocemente, con conseguente ripristino della funzione ed immediata scomparsa del dolore. Viene chiamata terapia antiedemigena, e Velvet Skin Plus è un valido supporto per la risoluzione dei “traumi” post-chirurgici legati a gonfiore ed edemi.

Terapia del dolore

Altro uso che ne viene fatto è legato alla risoluzione di tutti i disturbi dell’ articolazione temporo mandibolare.

In questo caso la terapia ha lo scopo di decomprimere le articolazioni, rilassare i muscoli e contribuire al riposizionamento della mandibola.
Con l’aiuto di questa tecnologia, si ricreano le condizioni ottimali affinchè avvenga il processo di guarigione e di adattamento.

VELVET TMJ svolge la propria funzione con un approccio innovativo, indolore e non invasivo, senza alcun ingombro del cavo orale e senza somministrazione di farmaci. L’eliminazione del dolore è immediata, i risultati sono stabili e duraturi nel tempo.

Il tuo dentista h24!
Contatta adesso lo studio dentistico Carrer per informazioni o per un consulto.